30 anni di inclusione sociale
“Che si tratti di chi è nato con una disabilità, di chi ha incontrato ostacoli lungo il cammino o di chi è cresciuto in un contesto meno fortunato, tutti meritano un posto nel mondo. Un mondo inclusivo in cui ognuno possa sentirsi a casa è un posto migliore per tutti.”
Siamo una realtà multidisciplinare, nata nel 1995 nel territorio della Castellana, che offre una vasta gamma di servizi nell’ambito delle dipendenze, delle disabilità e della prevenzione. Da trent’anni, con passione e dedizione, aiutiamo le persone fragili a sentirsi parte integrante della società.
Quando la difficoltà si presenta, chi è più vulnerabile ha bisogno di sostegno, ma troppo spesso la società tende a escludere ed emarginare. È qui che interveniamo noi: attraverso i nostri servizi, i progetti, la ricerca, l’agricoltura sociale, le case famiglia e i gruppi di sostegno, ci impegniamo ogni giorno a diffondere la cultura del rispetto, del riscatto e del valore del lavoro, affinché nessuno resti ai margini. Prendersi cura di ogni persona, di ogni famiglia, significa prendersi cura dell’intera collettività, migliorando la società.